La Ringhiera realizza sistemi di controllo degli accessi alle piazzole ecologiche. Attraverso un’accurata selezione delle tecnologie più idonee e di fornitori affidabili, gestisce il progetto chiavi in mano e ne garantisce l’aderenza alle specifiche del cliente. 

Modalità di utilizzo lettore di accesso al centro di raccolta

Fornitura tessere magnetiche Bergamo

Utenze domestiche

Tenere la Carta Regionale dei Servizi con il lato posteriore contenente il codice a barre rivolto verso l’alto ad una distanza di pochi centimetri dal lettore.

Si noterà la luce rossa del lettore leggere il codice a barre, la corretta lettura è confermata da un suono: doppio beep per lettura avvenuta ed accesso autorizzato, singolo beep per lettura avvenuta ma utente non autorizzato. Nessun suono: lettura non avvenuta.

Fornitura tessere magnetiche Bergamo

Utenze non domestiche

Avvicinare la tessera per l’accesso al centro di raccolta fornita dal Comune al lettore Rfid (disegno tessera bianca), non importa il verso della tessera.

La corretta lettura è confermata da un suono: doppio beep per lettura avvenuta ed accesso autorizzato, singolo beep per lettura avvenuta ma utente non autorizzato. Nessun suono: lettura non avvenuta.

La Ringhiera

La Ringhiera è una cooperativa sociale di tipo B nata nel 1986 per promuovere un’economia sociale, l’inclusione lavorativa di persone svantaggiate e soprattutto la sostenibilità ambientale.