Forniamo ed installiamo sistemi di gestione delle piattaforme o isole ecologiche rispettando i criteri stabiliti per legge (mascheramento, recinzione, impermeabilizzazione) e garantendo la massima accessibilità unita ad un sistema di controllo degli accessi.

L’ingresso all’isola è regolamentato attraverso il posizionamento di una sbarra all’entrata e la rilevazione dei pesi avviene invece tramite bilance; entrambe funzionanti tramite badge magnetici personali. Al sistema possono essere aggiunte delle telecamere che, oltre alla registrazione, possono inoltrare messaggi di allarme.

La Ringhiera realizza sistemi di controllo degli accessi alle piazzole ecologiche. Attraverso un’accurata selezione delle tecnologie più idonee e di fornitori affidabili, gestisce il progetto chiavi in mano e ne garantisce l’aderenza alle specifiche del cliente. 

Contollo Accessi Isola Ecologica Bergamo
Contollo Accessi Isola Ecologica Bergamo

La Ringhiera

La Ringhiera è una cooperativa sociale di tipo B nata nel 1986 per promuovere un’economia sociale, l’inclusione lavorativa di persone svantaggiate e soprattutto la sostenibilità ambientale.